BREAKING NEWS

DDI

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Approvato con Delibera n.4 del Collegio docenti del 30/09/2020.

Nuova versione, integrata nell'aggiornamento al PTOF, approvata con Delibera n.2 del Collegio docenti del 25/11/2020.

Cliccando sull'allegato, potrete accedere al documento, all'interno troverete tutte le indicazioni utili per la DIDATTICA IN SICUREZZA. Alunni, famiglie e personale potranno conoscere i dettagli:

• del Quadro Normativo
  • dell'Organizzazione didattica
  • dell'Organizzazione degli spazi e degli orari
  • delle regole
  • delle Indicazioni operative  per la gestione di eventuali casi o focolai COVID

SI INVITA a visionare attentamente il documento che potrà essere aggiornato in base a nuove o diverse disposizioni Ministeriali o in caso di necessità.

LINK per il  Regolamento Didattica a Distanza

DDI ISTITUTO

Segreteria digitale

segreteria digitale

Visto l’investimento significativo dell’Istituto per la dematerializzazione e l’adeguamento al CAD vigente, si comunica che è stata attivata la modulistica SMART per personale scolastico e famiglie.

Si fa presente che, dal 30 Ottobre 2020, i servizi di segreteria dell'Istituto saranno erogati esclusivamente in MODALITA' DIGITALE utilizzando la sezione MODULISTICA presente sul registro elettronico. Per una corretta gestione della procedura, si allega il file d'Istruzioni.

Responsabile Protezione Dati

dpo

Nomina del Responsabile Protezione Dati (DPO),  un consulente tecnico e legale con potere esecutivo che funge da tramite fra l’organizzazione e l’autorità. I suoi compiti sono indicati in maniera puntuale nel GDPR all’articolo 39 e sono essenzialmente tre: informare, sorvegliare e cooperare.
DOCUMENTI PRIVACY: per visualizzare il Regolamento per la DDI, le informative e la modulistica dell'Istituto sulla privacy cliccare sul seguente link
In allegato la nomina del DPO

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare