Comunicazioni scuola-famiglia

ddi.jpeg

In allegato integrazione orari  DDI scuola prima e secondaria di primo grado approvati dal CDU del 12/05/2021 del. nr.6 e dal CDU del 30/06/2021, del. nr.3

menu2.jpeg

Si pubblica il menu' scolastico 2021-22 per le Scuole del nostro Istituto Comprensivo

orario-sclastico.jpeg

In allegato l'orario di servizio delle scuole dell'Infanzia, della Primaria e della Secondaria

accoglienza.jpeg

In allegato l'orario di accoglienza per le scuole dell’infanzia

people 3245739 1280

Si informa che la Dirigente Scolastica si rende disponibile ad incontrare le famiglie degli alunni nuovi iscritti

Dott. Guido Pedrazzini, riguardante la campagna di vaccinazione dei ragazzi dai 12 ai 17 anni.
Di particolare interesse la pagina
dell'AUSL di Piacenza, con risposte a quesiti e collegamenti diretti alla documentazione scientifica in materia.
Link al sito della Prefettura di Piacenza con ulteriori materiali informativi:
Allegati:
Scarica questo file (Lettera ai genitori AUSL PC.pdf)Lettera ai genitori AUSL PC.pdf[ ]419 kB

Si comunicano, nella circolare in allegato,  le date e gli orari di uscita anticipata per l'ultimo  giorno di scuola.