comunicazioni docenti

funzioni_strumentali.jpeg

Si allega documentazione per i docenti interessati a  candidarsi per il ruolo di Funzione Strumentale

Allegati:
Scarica questo file (F.S. comunicazione.pdf)F.S. comunicazione.pdf[ ]220 kB
Scarica questo file (FS CANDIDATURA.pdf)FS CANDIDATURA.pdf[ ]255 kB

formazione2

Si pubblica il Piano di Formazione per il  personale docente, di Ambito 14-15 di Piacenza. Corsi proposti dall'Istituto Comprensivo di Cadeo, Scuola Polo per la Formazione, periodo settembre-ottobre 2021. Info in allegato

SI PUBBLICA IN ALLEGATO la convocazione del Collegio docenti del 12 Maggio dalle ore 16.40 alle ore 18.40.

COMUNICAZ. docenti

crisi comportam

Si avvisano i docenti che è stata pubblicata nell'area "Servizi online" del Sito tutta la documentazione relativa alle azioni da intraprendere in caso di crisi comportamentali di alunni.

La sezione comprende: modulistica, istruzioni e sitografia. Per non farsi cogliere impreparati, si consiglia la consultazione.

DIRITTI BAMBINI

Alla C.A. dei docenti delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria dell’Istituto.

PIANO SCOLASTICO PER LA D.D.I.

Approvato con Delibera n.4 del Collegio docenti del 30/09/2020.

DDI ISTITUTO

Nuova versione, integrata nell'aggiornamento al PTOF, approvata con Delibera n.2 del Collegio docenti del 25/11/2020.

Cliccando sull'allegato, potrete accedere al documento, all'interno troverete tutte le indicazioni utili per la DIDATTICA IN SICUREZZA. Alunni, famiglie e personale potranno conoscere i dettagli:

- del Quadro Normativo
- dell'Organizzazione didattica
- dell'Organizzazione degli spazi e degli orari
- delle regole
- delle Indicazioni operative  per la gestione di eventuali casi o focolai COVID

SI INVITA a visionare attentamente il documento che potrà essere aggiornato in base a nuove o diverse disposizioni Ministeriali o in caso di necessità.

LINK per il  Regolamento Didattica a Distanza

In allegato IL PIANO SCOLASTICO

Allegati:
Scarica questo file (PIANO DDI 20_21_AGGIORNAMENTO.pdf)PIANO DDI 20_21_AGGIORNAMENTO.pdf[ ]1221 kB