Iscrizioni.jpeg

Anche quest’anno i moduli per l’iscrizione alla classe prima della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado e per la scuola dell’Infanzia, potranno essere compilati dalle famiglie dalle ore 8.00 del 04 gennaio alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022.

La procedura è sempre on line tramite il portale Iscrizioni on line; in riguardo alla scuola dell’infanzia la procedura è cartacea.

I genitori, già a partire dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021, potranno accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda tramite il portale https://www.istruzione.it utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Le famiglie in difficoltà potranno far riferimento agli istituti scolastici. Per ciò che riguarda il nostro Istituto è attivo un servizio di supporto alle famiglie su appuntamento, presso la segreteria di viale Madonna del Piano,5 a Lugagnano Val d’Arda (calendario orari di apertura al pubblico nelle circolari allegate).