Circolari e avvisi

estione_dei_casi.jpeg

Cari genitori, in relazione all’esponenziale aumento del numero di casi positivi, il Consiglio dei Ministri, riunitosi mercoledì 5 gennaio 2022, ha approvato un decreto-legge che introduce Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19,

tampoani-rapidi.jpeg

Casistiche per le quali possono essere eseguiti tamponi antigenici rapidi nasali in farmacia convenzionata, in allegato le disposizioni inviate dalla Regione, Direzione Generale Cura della Persona, Salute e Welfare

ddl_20211230_229.jpeg

DECRETO-LEGGE 30 dicembre 2021, n. 229  Misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 e disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria.

Iscrizioni.jpeg

Anche quest’anno i moduli per l’iscrizione alla classe prima della scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado e per la scuola dell’Infanzia, potranno essere compilati dalle famiglie dalle ore 8.00 del 04 gennaio alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022.

scioper.jpeg

Comunicazione relativa allo sciopero del 22 dicembre 2021

emiapp9.jpeg

Agli IICC progetto Aree Interne, ai formatori esterni candidati. Si trasmette garduatoria in oggetto.

decreto-legge-172.jpeg

In allegato il DECRETO-LEGGE 26 novembre 2021 , n. 172

tutti-a-tavola.jpeg

Si informano le famiglie che l'istituto Comprensivo ha aderito al Progetto proposto dal comune di Lugagnano "Tutti a tavola Tutti Insieme"