Circolari e avvisi

la-comunità-va-a-scuola.jpeg

Si allega l'agenda del convegno di  disseminazione del progetto Educare "La Comunità va a scuola"

Curricolo.jpeg

IN ALLEGATO LA LOCANDINA DELLA FORMAZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Curricolo (1).png)Locandina Curricolo (1).png[ ]341 kB

bandi.jpeg

Si rende nota la pubblicazione sul Sito, nella sezione Ammistrazione Trasparente, del Bando di gara per ricercare operatori economici che manifestino l'interesse per la  fornitura e gestione di n. 7 distributori automatici di bevande e alimenti presso le sedi dell' Istituto.

Il suddetto avviso rimarrà presente sul sito dell' Istituto Comprensivo per un periodo di n.15 giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione.

Gli operatori economici interessati alla procedura di selezione in questione potranno avanzare specifica richiesta di partecipazione mediante comunicazione da inoltrare esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni, procedure  e  documenti necessari per la partecipazione sono consultabili in Amministrazione Trasparente o ai seguenti link:

AVVISO D'INDAGINE DI MERCATO

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PDF

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE (modello modificabile, scaricare da Amministrazione Trasparente)

DETERMINA  A CONTRARRE

avviso

Si pubblica in allegato il Regolamento che disciplina la formazione della lista di attesa per gli alunni che compiranno i 3 anni di età entro il 31 dicembre 2021.

Libri testo 02

Si informa che è stato pubblicato  nella sezione del sito "AREE SCOLASTICHE /Area alunni/Libri di testo" l'elenco dei libri di testo adottati per l'Anno Scolastico 2021/2022 nelle scuole Primarie e Secondarie dell'Istituto.

Link diretto al file

primaria libri di testo

Secondaria

secondaria libri di testo

logo norme

In questa sezione, sono raccolte, le ultime disposizioni governative contenenti ulteriori misure per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid-19, in relazione  alle attività scolastiche /didattiche delle scuole di ogni ordine e grado e alle aree ad elevata prevalenza di varianti.

formazione1

Per visualizzare le attività formative programmate dall'Istituto cliccare sull'immagine.

important

Si pubblicano in allegato le disposizioni della Dirigente per il funzionamento degli uffici amministrativi, per il personale ATA e gli orari di ricevimento del pubblico per adempiere agli atti amministrativi.

logo norme

Si rende noto alle famiglie e a tutto il personale scolastico dell' Istituto, l'Ordinanza del Ministero della Salute riguardo alle misure di contenimento per contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19. La suddetta Ordinanza produce effetti dal primo giorno non festivo, successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Allegati:
Scarica questo file (C_17_notizie_5367_0_file.pdf)C_17_notizie_5367_0_file.pdf[ ]1639 kB