BREAKING NEWS

Progetto Coop per la scuola

coop-per-la-scuola.jpeg

SOSTIENI LA NOSTRA SCUOLA!!

AIUTACI A RACCOGLIERE I BUONI E DONALI TU STESSO TRAMITE L'APP COOP PER LA SCUOLA

Io torno a scuola 2021-2022

Io torno a scuola a.s. 2021/2022

ritorno 2021 2022

Si rimanda alla pagina del Ministero dell'Istruzione di cui a questo link, dove vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2021/2022.

Un lavoro in continuo aggiornamento per fornire a scuole, famiglie, studenti, cittadini tutte le indicazioni e le risposte sul nuovo anno scolastico.

A questolink si trovano tutti i documenti e le notizie ufficiali del Ministero dell’Istruzione sul rientro a scuola per l’anno scolastico 2021/2022.

A questo link si trovano tutte le indicazioni sanitarie per il rientro a scuola in sicurezza.

Vaccinazione - Lettera ai genitori

Dott. Guido Pedrazzini, riguardante la campagna di vaccinazione dei ragazzi dai 12 ai 17 anni.
Di particolare interesse la pagina
dell'AUSL di Piacenza, con risposte a quesiti e collegamenti diretti alla documentazione scientifica in materia.
Link al sito della Prefettura di Piacenza con ulteriori materiali informativi: